Regolamento del Sito

Condividi

Regolamento Interno Associazione per la gestione ed uso dei social media

Premessa

L’Associazione di Promozione Sociale “SUNODIA” (di seguito Associazione), in base alle regole del proprio Statuto, stipula il presente “Regolamento Interno” che è parte integrante dello Statuto stesso.

Per tutto ciò che non è specificato nel presente documento si fa riferimento allo Statuto dell’Associazione.

Eventuali future modifiche potranno essere deliberate solo dal Consiglio Direttivo e saranno comunicate ai Soci. 

Piattaforme web

L’Associazione utilizza i seguenti strumenti informatici per comunicare con gli associati:

  • Indirizzo di posta elettronica dell’associazione ad uso interno (vi accede il Direttivo):                          info@sunodia.it
  • Indirizzo di posta elettronica ad uso dell’ufficio Comunicazione e Stampa:                                              sunodiavideo@gmail.com
  • Indirizzo di posta elettronica ad uso dell’associazione e della Segreteria e Comunicazione ai soci:     segreteriasunodia@gmail.com  .

Il Direttivo è responsabile di tutti gli strumenti mediatici (internet, posta elettronica, etc.), ne possiede le password di accesso, è amministratore di tali strumenti e ne modera i contenuti e le discussioni. Tale responsabilità può essere delegata dal Direttivo ad un socio, anche per un periodo continuativo.

Varie

In generale, ai membri del Consiglio Direttivo compete la gestione del sito web, la gestione delle relazioni esterne, la gestione e custodia della documentazione e delle attrezzature e, comunque, di tutto ciò che attiene alla vita dell’Associazione.

Nello svolgere tali compiti possono essere aiutati da altri Soci.

L’attività dei componenti del Direttivo è gratuita e le prestazioni dei Soci sono prevalentemente gratuite, salvo i rimborsi per le spese effettuate, o eventuali particolari iniziative che prevedano una retribuzione, che devono comunque essere approvate dal Direttivo.

Il regolamento è approvato dal Direttivo dell’Associazione Culturale Sunodia ed è valido dal 1 settembre 2018.

Roma,  01 settembre 2018

Il Presidente

Bruno Sconocchia