ASIA BIBI è libera!

Condividi

Amici di Sunodia è con profonda commozione che ve lo annunciamo:

a 10 anni dal suo arresto per una ingiusta accusa di blasfemia, il calvario di Asia Bibi è finalmente finito!

Proprio oggi la Corte Suprema del Pakistan ha respinto il ricorso dei fondamentalisti islamici contro l’assoluzione definitiva della donna e madre cristiana, che era stata inizialmente condannata a morte.

In Sunodia ed insieme a CitizenGO siamo tutti in festa!
Quanti sforzi, quanto lavoro, quante energie spese in tutto il mondo per questo esito!

IMG_7724.JPG

 

La manifestazione di CitizenGO per Asia Bibi a Roma, presso il Campidoglio con Sunodia, Nova Civilitas e tanti altri amici.

Manifestazioni in tutto il mondo, decine di pagine di giornale comprate per sensibilizzare i Governi e le diplomazie internazionali, un intero documentario girato in Pakistan e usato dalla Corte Suprema come prova a favore dell’assoluzione, la petizione globale firmata da oltre 165.000 cittadini, aiuti economici per sostenere le spese legali e le necessità della famiglia di Asia, settimane passate in contatto con le diplomazie europee e americane…

Tutto per tenere alta l’attenzione del mondo sulla sorte di questa donna mite e coraggiosa. Una vera testimone di fede e perseveranza.

E tutto ciò anche grazie a te, che credi nel nostro lavoro leggendo, firmando, condividendo, donando. Grazie, Francesco: grazie dal profondo del cuore!

 

 

http://<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsunodia.it%2Fposts%2F1906839632758948&width=500″ width=”500″ height=”536″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>